Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricerca PRODOTTI
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 211 il 27/7/2021, 10:08
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Galleria


 II° anno di Calisio Rangers Softair Team Trento ASD Empty

II° anno di Calisio Rangers Softair Team Trento ASD

Andare in basso

271211

Messaggio 

 II° anno di Calisio Rangers Softair Team Trento ASD Empty II° anno di Calisio Rangers Softair Team Trento ASD




ed anche il secondo anno della nostra associazione stà per terminare, che soddisfazione!

parto già con lo scusarmi, perchè, purtroppo, quest'anno riconosco di aver potuto impegnare davvero poco tempo nella gestione del team, rispetto a quello che ho fatto in passato. ho vissuto un periodo davvero difficile (per questioni extra-softairistiche) e purtroppo avevo perso la gestione del team, ma i miei "collaboratori" se la sono cavata benissimo!

vabbè, chiudo questa piccola parentesi personale, non devo scrivere le mie memorie Very Happy

è stato un anno difficile ragazzi, ma grazie a voi, siamo riusciti a far rimanere in piedi, quella che ormai è la nostra associazione, di cui tutti (spero) siano orgogliosi di farne parte

ma partiamo dal post precedente, dell'anno scorso...
dopo la scissione dei nostri vecchi compagni, ci siamo ritrovati in pochi, davvero pochi a voler rimanere fedeli ai CR.

Ricordo benissimo che la persona che non mi aspettavo volesse rimanere era Kin, arrivato da pochi mesi dalla XIII, sinceramente pensavo che avrebbe seguito "le orme" di chris, infondo conosceva più lui che noi, ma non fù così e dobbiamo davvero ringraziarlo, perchè un elemento come Nico, ha saputo trainarci tutti quanti, sia sul campo, con la sua determinazione (ricordo ancora benissimo quelle urla sovrumane al torneo vietnam, all'ultimo obj), sia a livello di organizzazione, di miglioramento interno e dell'efficacia del Direttivo, senza contare che ci ha procurato la "sede" dove abbiamo la possibilità di fare le riunioni, ormai quasi tutte le settimane!
Stalker e Legio, hanno raccolto la sfida, insieme a loro abbiamo ri-fondato il Direttivo (che era il più numeroso dei ranghi) ed abbiamo deciso per una sorta di "governo tenico", c'era bisogno di un periodo di stabilità, di riarmarsi di forza e pazienza, di reclutare nuove persone.
Tra i pochi fedelissimi rimanenti c'era anche Ghost, lo ricordo bene, ardito sostenitore della "causa CR", la sua presenza, costante, ad ogni giocata, gli ha fatto guadagnare il rango di Veterano ben presto, mi auguro che prenda la scelta giusta, per sè e per il team che tanto gli ha dato (e che tanto tempo s'è preso!)
Siii, poi c'era quel figlio d'Isr... Bazza! Anche lui era rimasto con noi, non era molto presente per motivi suoi, ma c'era anche lui e l'importante è che ora è tornato, ed è meglio di prima!

ecco, eravamo tutti qui ed ora??

ed ora, beh! direi che abbiamo fatto passi da gigante!
abbiamo una 20ina di iscritti, di certo, il nostro "livello" di gioco non è il migliore, ma è in continua crescita!
siamo stati apprezzati per la nostra condotta in AWB, abbiamo impressionato positivamente l'organizzazione ed il nostro capo-fazione (fidatevi che nessuno avrebbe scommesso neanche 50 cent sui CR così determinanti)
di certo dovremmo sempre migliorare, per esempio c'è bisogno di un maggior impegno per quanto riguarda la preparazione dei tornei recon (navigazione-preparazione fisica-avanzata notturna-rai ecc), ma da migliorare c'è sempre, l'importante è comunque trovare ciò che di buono è stato fatto e possiamo dire di aver appena terminato un anno trionfale, per come eravamo messi poco meno di 12 mesi fà.

Voglio ringraziare tutte le persone che credono ed hanno creduto in noi, perchè spero abbiano capito che per noi il softair non è solo un gioco, è uno sport, ed oltre a questo, i nostri punti di forza, sono le persone, non i fucili, noi abbiamo sempre cercato di creare un bel gruppo, perchè più l'affiatamento tra i compagni è alto, più saranno alti i risultati e la voglia di perseguirli!
ci rendiamo conto tutti quanti, che questo sport-hobby ci porta via molto tempo se fatto bene, semplicemente se uno gli dedica altro tempo, oltre a quelle 4-5 ore la domenica, beh vi assicuro che poi, quando arrivano i risultati, quando una squadra è affiatata, quando ti arrivano i complimenti per i tuoi ragazzi, tutta questa fatica è davvero ricompensata!
Non prendetevela, siete troppi per menzionarvi uno ad uno, non vorrei dimenticarmi qualcuno (e sò che lo farei), quindi evito, vi ringrazio tutti per averci permesso di essere ancora qui, sul panorama regionale e triveneto del softair, per aver portato i risultati a cui siamo arrivati, per le sconfitte che abbiamo subito, ma che comunque abbiamo sopportato e dalle quali dobbiamo aver per forza tratto degli insegnamenti.

Chiudo questo messaggio post-natalizio, con un classico

HOOOAAAHH RANGERS!!!


Il Presidente
Marco "Zip" Zancan
Zip
Zip

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 36
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.