Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricerca PRODOTTI
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 211 il 27/7/2021, 10:08
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Galleria


I° anno di Calisio Rangers Softair Team Trento ASD Empty

I° anno di Calisio Rangers Softair Team Trento ASD

Andare in basso

131110

Messaggio 

I° anno di Calisio Rangers Softair Team Trento ASD Empty I° anno di Calisio Rangers Softair Team Trento ASD




Ehh si, ormai si entra in clima "elettorale" e tutto ciò vuol dire che ormai è gia passato un anno. è già passato un anno da quando, forti della nostra convinzione, abbiamo iscritto ai registri la nostra associazione, della quale sono stato nominato presidente, con grande gioia, da parte mia.

Dalle partite in Calisio, a quelle ad Oltrecastello, nella cava di Patrick, a Cavalese, passando per quelle perennemente ospiti degli altri team (che ormai come mi hanno fatto notare la settimana scorsa, sono praticamente tutti chiusi), siamo passati al campo di pinè e le prime denuncie di gioco ai Carabinieri, all'assicurazione individuale, alla cava della Vale, ai primi tornei, alle squalifiche, ai settimi ed ai quinti posti, anche se un'pò di amarezza resta ogni volta, quel "potevo fare di più" che ci spronerà sempre a migliorare.

Ci tengo a ringraziare tutti coloro che ci hanno dato una mano, comincio dalle origini così vi obbligo a leggere tutto, in attesa di trovare anche il vostro nome (scusatemi sin da subito per chi salterò, ma sapete benissimo come stà messa la mia memoria, abbiate pazienza!)

allora, volevo ringraziare:

- Dodo, Montre, Misu e Spyna per avermi dato la forza di tirare avanti, dopo un club in frantumi e già 3-4 anni di gioco alle spalle, per molti può anche bastare come esperienza.
- Giulio, Stefano le prime vere e proprie "reclute" dei CR Laughing ormai non provate più a dargli delle reclute altrimenti son cazzi! anche loro fondamentali nelle tappe per la legalizzazione del team.
- "il ritorno" di D&G (Diego e Giulio) vecchie conoscenze dei CR, sempre pronti a proporre/realizzare (oltre ai video stupendi) iniziative, sopratutto volte al reclutamento di nuove leve.
- Matassa, altra recluta si può dire ormai, storica, del team, ora si è conquistato un posto da Veterano, nonchè abile Mascotte di tutto il team.
- Patrick, che oramai fà parte dei Patriots, ma non è il caso di scordare quel bel periodo passato nella sua cava (invece scordiamoci volentieri dei cosidetti "grempeni")
- i "pazzi" della bnd's crew, con cui abbiamo passato abbastanza domeniche a riempirci di pallini e di cazzate, siete sempre i benvenuti!
- poi possiamo passare al secondo "range" di reclute, partiamo da Mattia, anche se di recluta aveva ben poco, instancabile "mulo" Very Happy e "cane mordaceo" ricordo ancora l'azione epica di cavalese Very Happy
- Bazza, altra recluta ben riuscita, direi, ce lo siamo tenuti anche se minorenne e fin'ora sembra proprio che ne sia "valsa la pena"
- il buon Paraffa, inizialmente un pò scontroso, ma poi s'è rivelato un buon acquisto (oltre per il fatto che ci ha cibati per qualche domenica a pinè) abile riparatore di asg, così almeno la scuola di Dodo ha un'pò di concorrenza! Very Happy
- Chris, arrivato da neanche 6 mesi, ha saputo "stravolgerci la vita" (softairisticamente parlando), passa dalla XIII ai CR, portandosi dietro l'esperienza di un "grande" team di Trento, sotto sua specifica indicazione, si comincia a pensare/partecipare/organizzare tornei, con risultati, tutto sommato più che soddisfacenti, regalando ai partecipanti l'occasione per vivere delle esperienze uniche (per quanto mi riguarda).
- Nico, anche lui passa dalla XIII al nostro team, (probabilmente invogliato anche da Chris), ci ha offerto sin da subito gli uffici dove lavora abitualmente come luogo di riunioni, che ultimamente avvengono quasi una volta in settimana! oltre ad aver partecipato a vari tornei, con la nostra Task Force di rappresentanza.
- ringrazio anche Sturi, il miglior rappresentante dei wild bitch di Cavalese, augurandogli buona fortuna e di trovare "gente buona" per creare e gestire un bel team
- un ultimo appunto lo "concedo" a Shot, Manzi, Rayko e compagnia, anche se si fanno vedere saltuariamente, con loro ci si diverte sempre, onesti giocatori, ed in grado di navigare in una pozza d'acqua fetida, solmente per un fottuto video Smile oltre ad essere stati, personalmente, i primi "allenatori"

detto tutto questo, riscusandomi con tutti coloro che avrò dimenticato di citare, vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo!

e sperando che la nostra squadra duri ancora per un bel pezzo, sperando di arrivare a giocare con la barba bianca e un m16 al posto del bastone da passeggio, al fianco dei miei compagni, sempre

HOOOAAH RANGERS!!!


Il Presidente
Marco "Zip" Zancan


Ultima modifica di Zip il 23/6/2011, 15:59 - modificato 3 volte.
Zip
Zip

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 36
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit

I° anno di Calisio Rangers Softair Team Trento ASD :: Commenti

avatar

Messaggio 13/11/2010, 15:51  Dodo

Gran bel post zip, ringrazio anche io te per esserti incaricato di fare il presidente in questo tempo....

Bella lì mr. President

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio 13/11/2010, 22:20  Ospite

Grazie per le belle parole president, sai benissimo che sono molto contento di esser venuto con voi, ormai siete i miei migliori e quasi unici veri amici Smile

Torna in alto Andare in basso

Giulio

Messaggio 13/11/2010, 22:39  Giulio

beh zippone nazionale... che dire sono belle parole che fanno piacere. Mi sento un po' come capitan america il primo ad aggiungersi ai vendicatori quindi per parafrasare il loro motto


RANGERS UNITI

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio 13/11/2010, 23:02  Ospite

Giulio però sei un po' troppo nerd!

Torna in alto Andare in basso

kin

Messaggio 14/11/2010, 07:40  kin

Bel discorso Zip, come più volte detto sono felicissimo e onorato che mi avete accolto nella vostra "Famiglia" e dato la possibilità di screscere insieme a voi ;-)
HOOOAAH RANGERS!!!

Torna in alto Andare in basso

Giulio

Messaggio 14/11/2010, 15:28  Giulio

@cris: cavolo hai ragione è che ho appena preso un super pack di mille pagine dei vendicatori....sono facilmente impressionabile Very Happy

Torna in alto Andare in basso

ParaDoX

Messaggio 14/11/2010, 16:52  ParaDoX

Bel discorso, bravo pippo Very Happy

Torna in alto Andare in basso

avatar

Messaggio 14/11/2010, 17:43  spyna

bella president!...grandi parole che non posso che apprezzare e ringraziare a mia volte! Very Happy
molto apprezzataanche la frase di teddy che ovviamente non può che farmi piacere!
Grazie a tutti!
HOOOOOAAAH RANGERS!

Torna in alto Andare in basso

Zip

Messaggio 23/6/2011, 16:02  Zip

non è la nostalgia di "quei tempi" ad aver fatto "riemergere" questo post dal cestino, però è giusto che la nostra storia, sia visibile e conosciuta da tutti i nostri membri

Torna in alto Andare in basso

Sora1987

Messaggio 23/6/2011, 16:19  Sora1987

il punto 10 è il piu trollololol devo dire zip Very Happy

Torna in alto Andare in basso

Stalker

Messaggio 23/6/2011, 17:37  Stalker

"stravolgerci la vita"

HAHAHAHAHAH di la verità che lo sapevi fin da subito come sarebbe andata a finire xD

Torna in alto Andare in basso

Sora1987

Messaggio 23/6/2011, 18:47  Sora1987

a Luca Soraruff nonostante siamo su un forum e non su facebook piace questo elemento Very Happy

Torna in alto Andare in basso

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.