Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricerca PRODOTTI
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 211 il 27/7/2021, 10:08
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Galleria


Ehilà! Mi serve un'informazione Empty

Ehilà! Mi serve un'informazione

5 partecipanti

Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Alp 5/2/2012, 15:09

Ciao a tutti!
E' un intervento un po' strano, ma forse mi potete aiutare. Sapete se c'è qualche club di Trento o dintorni che gioca con il regolamento FTHr? Per capirci, questo: Ops, non mi lascia mettere il link - solo perchè sono nabbo! - se avete voglia e tempo c'è un'area dedicata su Softairmania.
Scusate il disturbo

Alp

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 34
Località : Bresciano in trasferta a Povo

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Giulio 5/2/2012, 16:28

ciao, da quanto so il regolamento FTH non ha fatto molta presa in trentino. Da noi i maggiori club giocano (non tutte le partite) con regolamento AWB. Si tratta comunque sempre di un regolamento mil-sim il quale prevede ruoli quali: mitragliere, fuciliere granatiere, team leader ecc. Chiaramente in base al ruolo che si ha si hanno limitazioni diverse, vedi numero di caricatori disponibili.
Giulio
Giulio

Messaggi : 1563
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Alp 6/2/2012, 11:59

Grazie per la risposta, ho dato un'occhiata a questo AWB: Shocked Shocked Shocked
21 pagine di regolamento... voi ci avete mai giocato con queste regole? Dire che non si possono usare spesso, o siete qualche centinaio ogni domenica? Laughing
Da qui in poi potete anche non leggere, mi sa che diventa barboso.
Da ex softgunner (ho giocato saltuariamente per un anno e mezzo, poi università e altri interessi mi hanno fatto smettere) non ho mai trovato un modo di giocare che mi soddisfava realmente. Nell'FTH non cerco tanto il mil sim quanto forse una mentalità di gioco diversa da quelle che ho sperimentato fin'ora: essere sempre parte del gioco, essere "costretti" a giocare in squadra, interpretare il personaggio che si sta simulando sono aspetti che non ho trovato nella mia esperienza e che mi piacerebbe sperimentare. Sicuramente si trovano anche altrove -anche se purtroppo io non li ho trovati - e non è il regolamente che rende le persone impegnate/oneste/simpatiche... ma io voglio poter urlare MEDICOOOOOOOOOO! ogni volta che mi impallinano e poi farmi portare a spalle (tanto sono leggero) e questo con l'FTH lo trovo a colpo sicuro.
Siete arrivati a leggere fin qui?
Se sto rompendo ditemelo pure che torno in falesia Razz

Alp

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 34
Località : Bresciano in trasferta a Povo

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Stalker 6/2/2012, 12:33

ciao e benvenuto sul forum Wink
si noi ci giochiamo dall'anno scorso... AWB è un girone di tornei, non solo un regolamento...
purtroppo non siamo 100 ogni domenica, ma cmq le utilizziamo spesso anche quando siamo in pochi ( per allenamenti, giocate a tema o cose così )...
poi ci sono i tornei e qua incomincia il bello Smile
sono principalmente 24h, utilizzando regolamento e abilitazioni AWB (per quanto riguarda le abilitazioni si è cercato di creare un sistema per "selezionare" i giocatori tramite esami teorici e pratici per ogni "specializzazione" es: RFL (fuciliere; prima specializzazione obbligatoria) devi svolgere un esame teorico composto da 30 domande e un esame pratico di tiro, se lo passi ti viene data la patch di RFL)..

su AWB c'è da dire davvero tanto, troppo per poterl scrivere tutto, se ti interessa anche un poco e hai voglia di più informazioni ti lascio il mio numero di cell, chiamami quando vuoi e ne parliamo a voce Wink
3407508778
Stalker
Stalker
Admin

Messaggi : 1933
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 33
Località : Trentò

http://calisiorangers.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Stalker 6/2/2012, 12:39

ah per quanto riguarda il medico: prima volta che vieni colpito sei ferito ( un medico ti deve curare applicandoti una benda sul braccio ), seconda volta che vieni colpito sei ferito grave da evaquare, arriverà una jeep con team Medevac al seguito che ti metterà sulla barella e ti porterà in base dove dovrai aspettare 45 min per il rientro (il tempo varia dalla durata dell'evento)...

credo sia il più bel regolamento mil sim che ci sia... Wink
Stalker
Stalker
Admin

Messaggi : 1933
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 33
Località : Trentò

http://calisiorangers.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Alp 6/2/2012, 14:30

Grazie per le spiegazioni! Il regolamento me lo sono letto tutto, quando vado in crisi di astinenza (sono in una fase perticolarmente acuta bounce ) ogni cosa che ha a che fare col softair aiuta a calmarla...
Sto pensando di ricominciare a giocare, ma l'ultima volta sono rimasto troppo deluso, anche per il comportamento di certe persone. Quando ho trovato il vostro sito mi è piaciuto soprattutto per la serietà. Va bene non essere pazzi maniaci e perfezionisti, ma un po' di impegno e di organizzazione servono per non fare le cose a membro di segugio come ho visto fare spesso...
Non è il mil sim che cerco, penso si sia capito.
Comunque il fatto che non vi chieda di venire a provare è dovuto al semplice fatto che mi conosco e so che il passo immediatamente successivo mi porterebbe in un negozio di softair a spendere un sacco di soldi per delle cose che non so quanto userò (avete mai "bocciato" qualche recluta?), quindi stavolta farò le cose con calma.
Penso che il modo migliore per liberarvi di me sia convincere qualche altro club a sperimentare... beh orami sapete cosa Laughing
Ciao

Alp

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 34
Località : Bresciano in trasferta a Povo

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Stalker 6/2/2012, 14:55

avete mai "bocciato" qualche recluta?
si è capitato una volta ma per validi motivi Wink nn richiediamo chissà che cosa... solo un po di impegno e voglia di fare...

Non è il mil sim che cerco, penso si sia capito.
da quello che ho letto all'inizio cerchi una modalità di gioco diversa dalla solita partita di softair, che a lungo andare diventa monotona (lo possiamo confermare in tanti qua, io per esempio gioco da 4 anni se non di +)... noi fortunatamente abbiamo tanta fantasia e ogni domenica è una "giocata" differente, magari con una Story Line dietro che la renda interessante e divertente.
per tornare al discorso il regolamento AWB come quello FTH è un ottima soluzione alla tua richiesta, non tanto perchè sono mil sim, ma proprio perchè offrono un modo di giocare diverso, più organizzato e più complesso.

ti cito una frase di uno degli organizzatori AWB: Per giocare a ruba bandiera ... non avrei speso migliaia di euro ... ma sarebbe bastata una pistola a molla da 10 euro e 10 lattine. Il softair è bello quando vissuto assieme alla propria squadra ... non singolarmente !!! [cit. BlackTiger]

per finire ti dico, noi siamo sempre qua, non scappiamo Wink
quando tela sentirai di provare anche solo per passare la domenica in modo alternarivo non farti problemi a scriverci, senza l'obbligo di spendere soldi inutilmente possiamo prestarti l'equipaggiamento ed affittarti il nostro fucile di squadra; tra pochissimo saremo anche affiliati all'ASI e percui avremo la possibilità di fare un'assicurazione giornaliera...

a presto!
Stalker
Stalker
Admin

Messaggi : 1933
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 33
Località : Trentò

http://calisiorangers.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Alp 6/2/2012, 17:21

Ecco, forse abbiamo semplicemente esperienze diverse... ma per me andrebbe benissimo anche la semplice bandiera. E per quanto ho visto spesso anche quando le giocate erano "organizzate" con una trama, una storia e degli obiettivi diventavano comunque un game assalto contro difesa statica... cioè ruba bandiera.
La cosa che intendevo sottolineare è che mi interessa il "come", non il "cosa": giocare con una squadra che sia una squadra, si comporti come tale (per me è mitologia...) e non eliminare nessuno dal gioco, ma fare in modo che ne sia sempre parte, anche in modo diverso. Sarà che sono scarso, e che mi capitava spesso Rolling Eyes ma l'essere spettatore degli altri non mi piace. E incentiva brutti comportamenti... Poter curare/essere curato da ogni compagno di squadra, cosa può esserci di meglio?
"Per giocare a ruba bandiera ... non avrei speso migliaia di euro ... ma sarebbe bastata una pistola a molla da 10 euro e 10 lattine. Il softair è bello quando vissuto assieme alla propria squadra ... non singolarmente !!! [cit. BlackTiger]" Onestamente questa citazione non mi piace proprio: sarà pure vera nella maggior parte dei casi (anche il mio!), ma perchè non si può giocare a ruba bandiera pure come squadra: coordinati, affiatati, pronti ad aiutarsi l'un l'altro?
Poi, e solo poi, viene il dicorso di variare tipologia di gioco, della storia, dell'interpretatazione, del setup, ecc ecc
E comunque ASG ed equipaggiamento li ho (devo portarli a Trento), per quanto abbastanza malandati...

Per curiosità, qualcuno usa i monofilari?

Alp

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 34
Località : Bresciano in trasferta a Povo

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Giulio 6/2/2012, 18:00

la maggior parte della squadra tende ad usare i monofilari mid-cap da 100/120
Giulio
Giulio

Messaggi : 1563
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Alp 7/2/2012, 14:48

Ma quindi tra voi se applicate l'AWB come giocate? Squadre organizzate in Team e Squadre (numeri permettendo), medico, limitazioni ai caricatori, campo base con ospedale e punto AMMO? Scusate ma non capisco come sia possibile applicare questo regolamento in 20/30 persone senza stravolgerlo... (magari se ci giocassi una volta cambierei idea, è tutto a livello teorico)
E poi ho alcuni interrogativi - vorrebbero essere critiche costruttive, spero di essere chiaro. E' che questo regolamento assomiglia ad un vestito troppo scollato: sarà sicuramente bello, ma non lascia nulla all'immaginazione!
Per esempio: se una fazione rappresenta un gruppo ribelle, miliziani o cose simili, perché deve essere strutturato come un esercito regolare? Non può l'organizzatore decidere di dividerlo in maniera diversa, nei limiti della giocabilità chiaramente?
Oppure perché il numero di caricatori è limitato? Usando i monofilari, se uno vuole portare più munizioni è comunque svantaggiato dal peso e dall'ingombro. Non credo che ad un operatore reale impongano limiti sul munizionamento...
E poi arbitri e controlli durante la partita... è milsim? O ci si fida degli altri (e li si allontana se non si dimostrano degni) oppure che senso ha fare selezione?

Comunque sono curioso, mi piacerebbe provare una volta. Così ne parliamo anche di persona e potete vendicarvi - solo a pallini intendo - per la mia logorroicità... questa settimana non credo, la prossima è più probabile. Avrete ancora mie notizie.

(Mumble mumble dove si troveranno i mid cap per ak a buon prezzo? San google aiutami tu...)

Alp

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 34
Località : Bresciano in trasferta a Povo

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Giulio 7/2/2012, 15:54

ti rispondo a punti, tiene presente comunque che non giochiamo con queste regole tutte le domeniche.

1) i miliziani hanno un altro regolamento e come hai fatto notare tu sono divisi in maniera diversa
2) il numero di caricatori nella realtà è limitato per le truppe regolari (mi pare sia una dotazione standard da 300 colpi). E' comunque giusto limitare il numero di pallini in base al ruolo perchè così acquisiscono valore le mitragliatrici inoltre è molto comodo che tutta al squadra abbia lo stesso tipo di caricatori in modo da poterseli passare sotto fuoco
Giulio
Giulio

Messaggi : 1563
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Stalker 7/2/2012, 16:12

Ma quindi tra voi se applicate l'AWB come giocate?

squadre organizzate in fire team, medico, limitazioni ai caricatori... per ora questo dato che come puoi ben immaginare non è possibile fare altro senza avere un numero alto di giocatori, ma comunque è già qualcosa.

se una fazione rappresenta un gruppo ribelle, miliziani o cose simili, perché deve essere strutturato come un esercito regolare? Non può l'organizzatore decidere di dividerlo in maniera diversa, nei limiti della giocabilità chiaramente?

non è strutturato come un esercito regolare, ma hanno un proprio regolamento. c'è comunque una suddivisione gerarchica (semplificata al massimo) che permette di tenere sempre organizzata la fazione, senza che persone si mettano a fare quel ca**o che vogliono...

Codice:

BC --> Band Chief --> Nastrino verde
CLC --> Clan Chief --> Nastrino verde/rosso
SCC --> Sub Cell Chief --> Nastrino rosso
CC --> Cell Chief --> Natrino rosso/giallo
LOW --> Lord of the War --> Nastrino giallo

L’ottenimento delle abilitazioni per l’AWB Guerrilla sono disciplinate da apposito documento redatto dal Referente AWB per la Guerrilla.

questo perchè comunque ci vuole "formazione" per poter interpretare il proprio ruolo, come ad esempio i civili

Oppure perché il numero di caricatori è limitato? Usando i monofilari, se uno vuole portare più munizioni è comunque svantaggiato dal peso e dall'ingombro. Non credo che ad un operatore reale impongano limiti sul munizionamento...

ad un operatore reale non impongono un limite al munizionamento ( almeno credo, non mi sono mai informato in merito ).. il problema è che questo è softair e anche se si cerca di renderlo il più realistico possibile le "munizioni" rimangono dei pallini di ceramica che pesano 0.25 grammi e grandi 6mm di diametro.
percui anche se noi abbiamo i nostri monofilari avremo comunque un caricatore con capieza maggiore da quelli veri (120 rispetto a 30) e con un peso minore: se noi ci riempiamo di caricatori ci troviamo in campo ad avere una capacità di fuoco pari ad un mitragliere, avendo solamente un mp5 (per fare un esempio)... mentre limitando il numero possiamo permetterci di: simulare la necessità di non sprecare colpi e percui sparare principalmente in colpo singolo o con raffiche ben controllate; simulare il rimunizionamento da parte del QG (punto AMMO) ed avere una specializzazzione adibita al fuoco di copertura (AR)...

E poi arbitri e controlli durante la partita... è milsim? O ci si fida degli altri (e li si allontana se non si dimostrano degni) oppure che senso ha fare selezione?

arbitri ci sono, non sempre e ovunque ma ci sono... si tratta sempre di softair, uno sport che si basa sulla fiducia e sulla correttezza... c'è comunque una doppia selezione per entrare nel girone, la prima è composta da una giocata di prova con un team organizzatore AWB, così da vedere la qualità del team; e poi le abilitazioni che ti ho già accennato... ovviamente ci sono delle "sanzioni" per gli scorretti, dall'allontanamento del torneo in corso, alla rimozione dei gradi guadagnati che comprende non solo il soggetto in questione, ma anche il suo leader ( TL, SL, PL ); ed infine l'allontanamento definitivo dal girone...

spero di essermi spiegato decentemente... è più facile parlarne a voce Wink (non sono mai stato un gran scrittore xD)

Stalker
Stalker
Admin

Messaggi : 1933
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 33
Località : Trentò

http://calisiorangers.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Bazza 7/2/2012, 18:54

Per la questione colpi: il nostro esercito ad ogni militare consegna 7 caricatori Stanag ogniuno da 30 colpi...questo vale per noi (FS/FOS a parte), poi a occhio da varie foto gli Yankee ne hanno di più, ma va tutto in base ai regolamenti di ogni Stato.
Bazza
Bazza

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Alp 7/2/2012, 19:13

Ah, ma allora probabilmente ho trovato una versione non aggiornata del regolmento (data al 31/12/10). Non sono riuscito a capire dove/come si scarica, l'ho trovato sul sito dell'ASD Pecore Nere (che tra l'altro adesso giocano con l'FTHr).
Comunque a me piace l'idea dell'AWB, ma mi sembra poco flessibile: sempre per fare l'esempio dei caricatori, magari la fanteria è limitata, ma se impersono le special forces? (Edit, mi avete tolto il dubbio mentre stavo scrivendo) E se nella domenicale non ho il punto di rifornimento tengo il sacchetto di pallini in tasca, in auto o quando ho finito i proiettili mi rimane solo il coltello? Suspect Tanti dettagli che dovrebbero aumentare il realismo mi sembrano solo delle limitazioni "arbitrarie".
E' vero che bisogna distinguere il fuciliere dal mitragliere, ma se uno sta giocando in un certo modo si suppone che abbia la testa per farlo. Ci sono esami di abilitazione, valutazioni, ecc e poi si pensa che i giocatori siano lì per sparare montagne di bb? Se ci sono, allora la selezione non ha funzionato! Se fiducia e correttezza = presenza di arbitri allora c'è qualcosa che non mi torna.
Ma sto divagando: a me interessa capire come giocate di solito. Sarei interessato a venire a provare ma non so ancora quando potrò - ho visto che in ogni caso servono tre presenze per la valutazione delle reclute - e mi porto avanti con la "teoria"...
Grazie a tutti

Alp

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 34
Località : Bresciano in trasferta a Povo

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Stalker 7/2/2012, 20:09

nelle partite domenicali tra di noi i pallini li teniamo tranquillamente nei sacchetti per poi ricaricare i car...
però durante gli eventi AWB è assolutamente vietato avere pallini sfusi nel tattico o nello zaino, se proprio si tengono al punto ammo...

quando finisci i colpi in awb ti fai passare un car dal TL (che ne può portare alcuni di scorta apposta) o da qualche altro compagno, è per questo che noi come squadra utilizziamo fucili con caricatori stanag (m4 per intenderci) così da avere tutti i caricatori uguali e non ci sono problemi di compatibilità.

Tanti dettagli che dovrebbero aumentare il realismo mi sembrano solo delle limitazioni "arbitrarie"

puoi elencare quelli che non hai già fatto?? così ne possiamo discutere Wink

E' vero che bisogna distinguere il fuciliere dal mitragliere, ma se uno sta giocando in un certo modo si suppone che abbia la testa per farlo. Ci sono esami di abilitazione, valutazioni, ecc e poi si pensa che i giocatori siano lì per sparare montagne di bb? Se ci sono, allora la selezione non ha funzionato!

se sono fuciliere e un mio superiore mi chiede fuoco di copertura io faccio fuori tutti i colpi che ho finchè non mi da l'ordine di cessare... è ovvio che se hai più car hai anche più capacità e percui potenza di fuoco... puoi essere il più leale del mondo ma se c'è da sparare non ci sono montagnie di bb che tengano Wink... questa regola è stata fatta principalmente per aumentare il realismo e credo che sia una delle regole più corrette...

gli "arbitri" li ho visti solo in una partita di training che più che controllare se uno si dichiarava o no, controllavano alcuni aspetti organizzativi, come ad esempio l' allestimento di un CP per poi spiegarci gli eventuali errori... gli organizzatori in AWB sono anche loro "giocatori", magari sono parte logistica della missione per poter controllare e aiutare a gestire le situazioni più critiche...

noi cerchiamo di cambiare ogni volta il tipo di giocata, dipende molto su che campo andiamo a giocare... cmq provare non costa nulla, se ti piace come giochiamo sei il benvenuto senò ti possiamo indirizzare su altri team del trentino che possono accontentare di più le tue richieste Wink

buona serata!!
Stalker
Stalker
Admin

Messaggi : 1933
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 33
Località : Trentò

http://calisiorangers.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Alp 8/2/2012, 15:16

puoi elencare quelli che non hai già fatto?? così ne possiamo discutere Wink
A quanto pare ho trovato una versione vecchia del regolamento, o quanto meno incompleta... dove si può trovare quella "ufficiale"?
Comunque più che individuare alcuni punti specifici mi sembra che il regolamento sia poco adattabile, poi magari è perfetto per le situazioni che vengono create di volta in volta. Però, riprendendo l'ormai trito esempio dei caricatori: se ho una squadra di special forces o faccio un'eccezione per loro o limito fortemente una caratteristica tipica di quell'operatore, ovvero la sua quasi completa libertà di equipaggiamento. Poi il 90% sarà fanteria e per loro la regola va benissimo... O il medico, mi sembra molto realistico, forse troppo, ma complesso per avere una gestione "rapida" dei feriti (questo è mio puro interesse, in quanto scarsone voglio essere sicuro che quando mi colpiscono non dovrò aspettare troppo Laughing). Ma poi ognuno applica la "realtà" al gioco in modo diverso...
Se fosse strutturato come un regolamento di base fisso e semplice più una serie di "espansioni" che gli organizzatori possono gestire a seconda del numero di partecipanti, della trama, del campo, ecc ecc sarebbe millemila volte meglio, secondo me.
Raccolgo volentieri l'invito di venire a provare, è il miglior modo per togliermi i dubbi. Appena avrò la possibilità vi chiederò se avrete posto per una nuova recluta...

Alp

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 34
Località : Bresciano in trasferta a Povo

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Nik 9/2/2012, 12:48

Una domanda pura curiosità...ma in che altre squadre hai giocato???
Nik
Nik

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 31.08.11
Età : 33
Località : Molveno

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Alp 9/2/2012, 13:41

Non so se le conoscete, in quanto sono di Brescia... comunque avevo iniziato "alla buona", poi ho capito che era meglio fare le cose per bene e mi sono iscritto all'Armata delle Tenebre. Quando praticamento si è sciolta stavo iniziando con un'altra squadra di cui non mi ricordo il nome (ci stavano uno o due che ora sono nei MAX TEN, questi forse li conoscete), ma iniziando l'università a Trento sarò andato tre, quattro volte al massimo. Avevo fatto anche le due giornate di prova con la XIII qui a Trento, ma poi ho appeso la replica al chiodo...

Alp

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.02.12
Età : 34
Località : Bresciano in trasferta a Povo

Torna in alto Andare in basso

Ehilà! Mi serve un'informazione Empty Re: Ehilà! Mi serve un'informazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.