Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ricerca PRODOTTI
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 211 il 27/7/2021, 10:08
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Galleria


presentazione Empty

presentazione

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio  .ilSanto 10/1/2011, 13:58

Sono Marco e abito a trento. Da qualche mese hi iniziato a fare Softair (anche se me ne interesso da molto più..).
Il vostro gruppo mi sembra ok, vorrei conoscerlom meglio, magari con qualche giocata di prova, vedere se c'è qualcuno che conosco ecc...
Faccio atletica come sport e sci e ciclismo di hobby e non ho problemi a correre su e giù per i boschi o da un campo all'altro.. tuttavia ho solo 16 anni , spero non sia un problema ( genitori ok )... E per quanto riguarda attrezzature varie ho asg, aeg, mimetica ( tipo multicam) , occhiali, maschera, maschera integrale, bb ceramica e BIO scuri, zaino, protezioni.... Ah, NON ho l'elmetto.. E' un problema?? (in caso si risolve subito ..)

Ah, mi serve assolutamente sapere TUTTO: costi, regole, modalità, calendari, campi....

.ilSanto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  Zip 12/1/2011, 10:51

Ciao Marco, come ti ho risposto su fb faccio anche qui, specificando qualcosina.

il costo della nostra associazione si aggira sui 60€ all'anno (tra assicurazione e quota associativa), ma come avrai avuto modo di leggere facciamo selezione prima di accettare nuovi giocatori.
in quanto minorenne per giocare con noi devi fare firmare le carte per lo scarico responsabilità ad entrambi i tuoi genitori; null'altro, giochiamo di domenica mattina (insindacabilmente) e ci ritroviamo verso le 8.00 al top center.
Zip
Zip

Messaggi : 2579
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 35
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.